Sostituisci il classico con il pratico Wedding Cupcakes
Chi non conosce i cupcakes? Assomigliano vagamente ai muffins e sono ricoperti da glassa o crema.
Questi dolcetti sono diventati un’alternativa alla classica torta nuziale.
Servire dei dolci monoporzione è una soluzione molto pratica: potrete offrire ai vostri ospiti diversi gusti e accontentare anche chi soffre di allergie o intolleranze. Sono anche più economici rispetto alla classica torta decorata.

E’ innegabile il fatto che i cupcakes siano anche molto scenografici, grazie alle loro creme colorate e alla vasta gamma di decorazioni a cui si prestano. Vengono spesso serviti su alzate a più piani, a effetto torre. E se non volete rinunciare alla tradizione del taglio della torta basta farne preparare una piccola da disporre al piano più alto dell’alzata. Oppure un cupcake gigante.

Esistono anche i cupcakes toppers; sono facili da realizzare se volete dedicarvi al fai da te.


L’idea naturale…tronchi tagliati a raggiera fungono da porta wedding cupcakes…

Per il giorno del vostro matrimonio preparate con le vostre mani dei deliziosi tortini monoporzione ripieni con un deliziosa marmellata: la versione italiana dei cupcake, decorati con della pasta di zucchero a forma di fiori e farfalle.

Potrebbe piacerti:

chiara martinelli
Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per il wedding style e le nuove tendenze sposi nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.