Scene da un matrimonio principesco per mano di una wedding planner …
Nozze ganze ha già incontrato Elena Pomati, wedding planner e titolare dell’agenzia Season Eventi.
Per prepararci alle prossime cerimone, vogliamo rispolverare alcune scene eccezionali, frutto del sapiente lavoro di una wedding planner e dei suoi collaboratori.
Gli sposi
Alessio e Giada 19 Luglio 2014 Arezzo
Il racconto di Elena Pomati.
“La Sposa è arrivata elegantemente a bordo di una Rolls Royce.
Il matrimonio è stato celebrato nel Duomo di Arezzo, allestito con ortensie rosa e fucsia e rose bianche ed edera.
In ogni panca sono state posizionate le wedding bag da regalare agli invitati. Libretti messa, ventagli e sacchetti riso appoggiati.
In un angolo palloncini bianchi e colomba bianca da liberare in volo fuori dalla Chiesa a sottolineare, come da tradizione, una nuova vita insieme. Il tutto accompagnato dalla dolcissima musica di arpa e violino.
Gli Sposi hanno raggiunto la location ( E.Vento Talzano Arezzo) a bordo di una carrozza con i cavalli. I Tableau scelti dagli Sposi erano composti da alberelli che avevamo come tema i luoghi visitati nel corso degli anni precedenti.
Qui è iniziato il banchetto nuziale terminato con il taglio della torta e una confettata da sogno. Il tutto accompagnato da fuochi d’artificio!”.
Info e contatti:
Elena Pomati
info@seasonseventi.it

chiara martinelli
Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per il wedding style e le nuove tendenze sposi nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.