I migliori scatti di fotografo del wedding targato made in Italy..
A Nozzeganze piace raccontare lo svolgersi della cerimonia attraverso alcuni reportage fotografici che hanno avuto il pregio di cogliere momenti insoliti, non propriamente classici .Quelli che meno ti aspetti di scorgere sfogliando i ricordi di quel giorno, ma che ti colpiscono per la naturalezza e la spontaneità. Insomma, sono scatti “senza posa”, rubati alle emozioni degli sposi quando loro stessi non sospettano di essere catturati dall’obbiettivo.
Sguardi che parlano da soli: gli sposi stanno dando gli ultimi tocchi alla vestizione, ma nel gesto di sistemare i dettagli sartoriali, c’è una complicità eloquente che invade prepotente la scena.
Il focus dello specchietto è tutto su di lui: come se l’obiettivo della macchina fotografica si fosse camuffato dietro al vetro..La sorpresa è negli occhi dello sposo all’arrivo di una lei che traspare in lontananza.
Due sposi che sorridono all’altare in maniera così divertente è abbastanza raro riuscire a ritrarli. Il pieno godimento della loro unione non è affatto scalfito dall’emozione che talvolta induce a nascondere o a trattenere gesti più palesemente aperti come una risata di gioia!
<<Ti appunto il velo all’acconciatura>> – sembra dire il parrucchiere – e lei resta immobile…anzi, inclina leggermente la testa in avanti quasi stesse per indossare una corona regale. Le damigelle intorno si scambiano acessori decorativi, tutte intente ad abbellire la loro principessa..
Potrebbe piacerti:

chiara martinelli
Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per il wedding style e le nuove tendenze sposi nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.