Sogni di sposarti ma devi ancora chiedere la mano della tua lei? Leggi i nostri consigli e il successo è assicurato!
Prima di organizzare le nozze ci vuole la proposta di matrimonio. Vero, direte voi, ma come facciamo a renderla speciale? Ormai il classico inginocchiamento con tanto di anello e rose rosse è un po’ passato di moda (anche sa fa sempre piacere), e è importante che la proposta di matrimonio sia originale e speciale, una di quelle che lasciano a bocca aperta, non necessariamente per il romanticismo, sia chiaro, ma magari per la particolarità e unicità. Raccogliendo idee e facendoci ispirare da sposi davvero fantasiosi, noi abbiamo raccolto le 3 idee più ganze per una proposta di matrimonio originale… Ma, come vi diciamo sempre, state certi che utilizzando la fantasia e conoscendo i gusti della vostra lei, potrete fare grandi cose!
Un balletto… e come farà a dire di no?
Quando ho visto questo video ho pensato: “Michele (il mio fidanzato!), cosa aspetti a chiedermelo così?”. L’ho trovato originale, romantico al punto giusto, divertente, gioioso. Insomma l’ho trovata la proposta di matrimonio più bella che avessi mai visto… Come fare a organizzarlo? Individua un’amica che ami ballare e tutti i personaggi (familiari e amici) che parteciperanno alla sorpresa. Considera che la colonna sonora è davvero importante e che nulla dovrà essere lasciato al caso! Saranno necessarie delle prove, tanta pazienza e una buonissima organizzazione, ma stai certi che la risposta positiva è assicurata!
E se lo scrivi sulla pizza?

Foto by www.yearofthepizza.com
Ami fare la pizza fatta in casa o hai un amico pizzaiolo? Organizza una pizza/proposta di matrimonio! Il formato potrà essere il classico rotondo o il romantico cuore, mentre per quanto riguarda la scritta potranno essere usati peperoni, zucchine o wurstel. A Beautiful fanno sempre trovare l’anello nello champagne o nell’ostrica, mentre tu le chiedi la mano con una pizza personalizzata… Ganzo, no?
Un appunto sulla sua scrivania…
La tua lei lavora in ufficio dove conosci i colleghi o addirittura il capo? Organizzati per poter arrivare prima di lei in ufficio e poter posizionare proprio sulla sua scrivania un post it o un appunto con scritto: “Mi vuoi sposare?”. Lei sicuramente riconoscerà la tua calligrafia e, quando leggerà quell’appunto, si lascerà andare ad un sorriso che i suoi colleghi complici potranno immortalare con una foto o un video. Sarà così romantico rivivere quel momento insieme e magari mostrarlo a tutti il giorno del vostro matrimonio…
Vorresti stupire ancor di più la tua compagna della vita? Contatta una brava Proposal Planner e non ti pentirai!
Ciao! bellissimo blog e nome davvero originale e divertente 🙂 mi è piaciuto anche il post, idee non banali, ma anzi divertenti e spiritose…magari “alleggerendo” un po’ il momento è più facile trovare il coraggio di lanciarsi! tu sei wedding addicted…io lakeaddicted e ho appena pubblicato un post dando idee su luoghi molto romantici dove farsi dire di sì. E’ questo http://blog.zingarate.com/lakeaddicted/proposta-di-matrimonio-6-posti-ideali-per-farsi-dire-si/
Ciao Marta,
scrivici cosa hai trovato di particolare a questo indirizzo. Lasciaci la tua email.
Ciao
Grazie!