Strass, perline o cinturini alla caviglia rendono eleganti le scarpe da sposa più basse e quindi più comode
Alcune spose le scelgono perché sono comode, altre perché hanno il fidanzato di qualche centimetro più basso, altre ancora perché vogliono un’alternativa al tacco quando i piedi non ce la faranno proprio più. Stiamo parlando della scarpe da sposa basse, che quest’anno abbiamo visto spesso tra stand e passerelle a Sì Sposa Italia Collezioni e delle quali vogliamo presentarvi i tre modelli più particolari ed eleganti.
Le infradito da sposa

Infradito da sposa di Alessandra Avallone. Foto www.elle.it
Non trovate queste infradito da sposa bianche con perline di Alessandra Avallone davvero deliziose? Immaginatele sotto un abito corto magari a palloncino, oppure sotto uno di quelli a nuvola da principessa. Regalano alla sposa un’aria sofisticata anche se semplice e fanno stare bene il piede durante una giornata così faticosa… cosa volere di più?
Sandali gioiello, ma flat!

Sandali gioiello flat di Giorgio Iachini. Foto www.elle.it
Non vi piacciono molto le infradito? Potete optare per questo carinissimo modello di Giorgio Iachini color argento, impreziosito da un grande fiocco fatto di brillantini. Perfetto per essere indossato sotto abiti a stile impero o leggeri in delicato chiffon, questo sandalo gioiello flat è adatto anche alle spose con il pancione, che hanno bisogno di comodità, oltre che di eleganza!
Ballerine… ma con il mezzo tacco per la sposa indecisa!

Ballerine da sposa mezzo tacco di David Fielden
Sei ancora indecisa tra la scarpa super flat e quella con tacco 12? La soluzione giusta è la ballerina da sposa con mezzo tacco e cinturino alla caviglia di David Fielden! Questa è stata presentata durante la sfilata milanese dello stilista e si è ben legata a tutti i modelli di abiti proposti, da quello ampio, a quello stretto, passando per quello corto e per quello a pantalone. La sua particolarità è che non è bianca, ma color cipria ed è quindi perfetta da poter riutilizzare anche dopo le nozze. Attenzione però! Non scegliete questa scarpa se avete la caviglia robusta e il polpaccio grosso, dato che il cinturino alla caviglia tende ad evidenziare queste parti e a far sembrare le gambe più corte e meno slanciate.
Voi quale modello sceglierete?
Vorrei x cortesia sapere da dove posso comprare infradito da sposa di alessanda avellone. Grazie mille