Volete essere al meglio della vostra forma il giorno delle nozze? Ovviamente sì, immagino. Seguite, allora, questi semplici consigli e il vostro desiderio sarà realizzato
Uno dei pensieri più comuni a tutte le spose, il problema che più di tutti sta loro a cuore è: cosa devo fare per essere al top della forma il giorno del mio matrimonio?
Quelli che vi diamo oggi sono senza dubbio consigli che andrebbero seguiti sempre, per non perdere una forma invidiabile e per avere un buono e salutare stile di vita; diciamo però, che se anche ogni tanto sgarrate un po’, questi cinque consigli sono leggi assolute nel periodo prima delle nozze, in modo da arrivare all’altare in tutto il vostro splendore.
- Eliminate gli snack improvvisati: no a spuntini di continuo pieni di zuccheri e grassi. Uno spuntino a metà mattina e uno a metà pomeriggio sono una buona abitudine, ma niente carboidrati o zuccheri: meglio una frutta o uno yogurt.
- Bevete molta acqua: l’ideale sarebbero un paio di litri al giorno. Niente bevande zuccherate o gassate; perfetto per accelerare il metabolismo è il tè verde, che aiuta anche a bruciare i grassi.
- Mangiate meno. Limitate le porzioni, eliminate i carboidrati a cena e mangiate tanta verdura, pesce o carne.
- Scordatevi l’alcol.
- Fate attività fisica regolare e costante, che oltre a farvi bruciare calorie, rilascia endorfine che sono un calmante naturale e vi aiuteranno ad alleviare tensioni e stress che, ovviamente, nei giorni prima del matrimonio si faranno sentire.