Ecco come rendere il servizio fotografico prematrimoniale davvero indimenticabile
I mesi prima delle nozze sono, ahimè, pieni di cose da fare, di ansie e di decisioni da prendere, ed è per questo che è importante che voi sposi vi ritagliate del tempo solo per voi, per coccolarvi e per regalarvi dei momenti davvero indimenticabili. Per esempio, avete mai pensato di posare per un engagement session? Non sapete cosa è? Ve lo spieghiamo noi! Si tratta di un servizio fotografico prematrimoniale, realizzato da quello che sarà il vostro fotografo delle nozze (qui trovate una bella lista da cui attingere!), che vi rimarrà come ricordo dei mesi prima del sì e che vi farà passare del tempo divertendovi e non pensando a nulla. Attenzione però, anche un servizio fotografico così deve essere originale, perché altrimenti rischia di essere noioso e soprattutto anonimo. Guardate per esempio cosa hanno combinato questi sposi!
Un pic nic… Tra gusto e romanticismo bucolico

Foto via mywedding.com
Travis e Amanda hanno scelto di organizzare un pic nic per il loro servizio fotografico prematrimoniale. Dolci, del buon vino, qualche sandwich, i classici cestini, il plaid e tutto era perfetto. Intorno a loro la natura, che nella nostra Toscana proprio non manca, e nei loro occhi e nei loro cuori tanto tanto amore.
Una centrifuga d’amore!

Foto via http://www.borrowedandbleu.com/
E’ capitato a molte coppie di incontrarsi alla lavanderie a gettoni, frequentate soprattutto da studenti e single e lì di innamorarsi. Allora perché non scegliere proprio quelle lavatrici come location del servizio prematrimoniale? Guardate che carini che sono questi due sposi… Non vi immaginate anche voi persi in una vera e propria centrifuga d’amore?
Futuri sposi bagnati, futuri sposi fortunati…

Foto by Sonya Lalla
Molte volte in questo blog abbiamo sottolineato la bellezza e il romanticismo della pioggia, e vogliamo farlo anche oggi, mostrandovi questi splendidi scatti di Valentina e Nicolas, che si sposeranno ad agosto grazie agli sponsor! Guardate che splendida atmosfera crea la pioggia in queste foto, guardate che bella la città di Lucca bagnata in sottofondo, guardate la sincerità degli abbracci. Quindi aspettate la prima giornata di pioggia, comprate un ombrello che vi piace e via, a fotografare il vostro amore!
Palloncini, colori e cheese!

Foto via www.loveandlavender.com
Vorreste un servizio prematrimoniale colorato e allegro? Scegliete i palloncini! Due, tre o un bel gruppo legati al vostro polso, proprio come quando eravate bambini, e poi via con il vento e con la fantasia. Potete correre, passeggiare mano nella mano, ballare e infine lasciarli liberi nell’aria, guardandoli salire nel cielo insieme ai vostri desideri e ai vostri sogni.
Scatti a… 8 zampe!
Avete uno o più cagnolini che vivono con voi e che portereste sempre ovunque? Portateli anche il giorno della vostra engagement session! Giocare con loro, correre, accarezzarli, vi farà essere naturali e spontanei e quegli scatti parleranno di voi (e di loro!) più di ogni posa classica. Buon divertimento a 8 zampe!