
Foto www.omgimgettingmarried.com
E’ una sposa in rosa che sboccia quella proposta dalla nota designer americana
Tra tutti i modelli di abiti da sposa 2014 che ho visto nell’ultimo periodo, c’è una serie che mi ha colpito in modo particolare per la sua unicità, la sua classe e, perché no, la sua stravaganza.
Sto parlando della linea in rosa proposta dalla nota bridal designer americana Vera Wang per l’autunno inverno 2014, una serie di abiti da sposa colorati disegnata e creata con una maestria davvero speciale, ricordando i fiori e il loro sbocciare.
E sapete come descrive queste sue creazioni Vera Wang nel suo blog? “Rosa come sensuale, rosa come seducente, rosa come sognante, rosa come sofisticato, rosa come forte, rosa come alla moda. Pensate rosa!”…. Siete curiose di conoscere alcuni dei modelli? Eccone qui tre che ho scelto per voi, uno per la sposa rosa sognante, uno per la sposa rosa sofisticata e uno per la sposa rosa sensuale!
Abito da sposa rosa per la sposa sognante…

Foto www.verawang.com
Ci credete se vi dico che quando mi sono trovata di fronte la foto di questo abito sono rimasta ad osservarlo per almeno dieci minuti? Secondo me è assolutamente stupendo. Non lo pensate anche voi? Il tessuto del bustino (un pizzo chantilly applicato a mano), il fiocco, la grande gonna in tulle a strati mi fanno pensare ad una principessa sognante che, stanca del solito bianco, sceglie un rosa così, per stupire e per farsi ricordare….
Abito da sposa rosa corallo per la sposa sofisticata…

Foto www.verawang.com
Beh, che dire anche di questo modello se non che è splendido? Questo colore può essere l’alternativa perfetta per chi vuole un abito rosso, ma allo stesso tempo ha paura di esagerare. Guardate che bello il tessuto del bustino, guardate con quale arte è stata creata questa gonna, guardate la perfezione di quel fiore… Tutto è armonioso e parla di una donna sofisticata, che ha scelto un colore particolare, senza rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza.
Abito da sposa rosa per la sposa sensuale, che sboccia come un fiore

Foto www.verawang.com
E’ una sposa che sboccia come un fiore, quella a cui fa pensare questo abito, dove a regnare è una grande gonna in tulle e organza arricchita da un enorme fiore. Meraviglioso è il bustino drappeggiato, ma anche la tracolla in grosgrain, che rende il movimento dell’abito ancor più sinuoso… Insomma, come si fa a non sognarsi in un abito così?
Beh, sognare è facile, ma poi si torna con i piedi per terra e si pensa… Quanto può costare un abito di Vera Wang? Tanto, forse troppo, per le tasche di molte di noi ragazze normali. Allora come fare? Basta prendere l’idea, lo spunto, scegliere un colore o un dettaglio e poi basta andare da professionisti della sartoria, per far costruire e creare un abito speciale, il nostro abito, non quello di Vera Wang purtroppo, ma quello che ci accompagnerà all’altare dal nostro grande amore e che finalmente ci renderà spose.
Non sapete quale sartoria scegliere? Basta cercare qui quella più vicina a casa vostra!