La scusa perfetta per leccarsi i baffi!!
Le temperature iniziano a salire, le giornate si fanno più lunghe e assolate, l’estate si avvicina ed il gelato riprende ad essere uno dei cibi più amati e consumati.
Cari sposi, se avete scelto di dire il vostro sì proprio per le stagioni calde, perchè non sfruttare una prelibatezza che piace a tutti, che stuzzica grandi e piccini e regala indimenticabili momenti di piacere!?!
Sempre più gelaterie hanno infatti deciso di investire su quello che è l’origine del loro mestiere: un piccolo e grazioso carretto refrigerato da portare dove si vuole per creare un angolo super goloso!
Di scelte ce ne sono tante, dai carretti su bici, a quelli a spinta o a motore; da quelli in legno, agli ultimi modelli moderni dotati di comfort tecnologici e all’ultimo grido.
Come abbiamo visto per altri aspetti, il passato ritorna a far parte della vita di tutti i giorni, regalando quel tocco di stile in più alle ricorrenze più importanti.
Se quindi sposi volete stupire i vostri ospiti, regalatevi un bel carretto dei gelati, così da rendere ancora più dolce e gustoso il vostro ricevimento!!
Affidatevi ai giusti professionisti del mestiere, magari sapranno creare il vostro “gusto dell’amore”, un gelato su misura come ciliegina sulla torta per il matrimonio.
Il carrettino poi contribuirà a rendere l’atmosfera più giocosa; con quel pizzico di stile retrò, in grado di far rivivere e riassaporare i valori e le tradizioni di una volta.
Cosa state aspettando, scegliete anche voi di farvi prendere per la gola con un bel gelato!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!