Spunti divertenti tutti per lui!
Addio al celibato, ecco la definizione classica: è quella festa in onore di un uomo che stà per sposarsi, che celebra simbolicamente l’abbandono della sua condizione di celibe….bla bla bla… .
Scopo – Il rito vuole che la festa di addio al celibato sia organizzata dal testimone dello Sposo con gli amici più intimi, ovviamente tutti maschi! (Superata…)
E’ finita l’epoca delle supercene con tanto di “ballerina-cubista” succinta che ondeggia sul tavolo…
Le nuove tendenze portano “lui” a sperimentare situazioni e “scenette” all’insegna dell’adrenalina…Insomma siamo quasi sul set di un film d’azione…da far invidia al Tom Cruise di Mission Impossible.
NOZZE GANZE VUOL SUGGERIRVI UN PO’ DI IDEE BORDERLINE
Addio al celibato con rapimento
Un’idea adrenalinica…è quella del finto rapimento. In pratica un amico fidato, molto vicino allo Sposo ( il complice) avviserà gli altri dove si trova, in modo che tutti si presentino con armi (giocattolo!!) e passamontagna, così da poterlo letteralmente rapire e caricarlo in macchina… la destinazione resta top secret fino all’arrivo!
Il Viaggio a sorpresa
Insoldoni si preleva il futuro Sposo, lo si infila in un mezzo di trasposto che lo accompagnerà all’aereoporto (meta sconosciuta) per poi essere scaraventato sul primo aereo che lo condurrà a destinazione. Lì tutto è possibile e il futuro sposo dovrà sottomettersi al programma che i suoi amici hanno pianificato per lui. Le mete più gettonate? Ibiza, Amsterdam, Dublino, Berlino, Barcellona…scegliete ciò che più vi stimola..
L’addio al celibato potrebbe essere l’occasione per fare una di quelle esperienze “da paura” che vi ripromettete da tanto tempo e che ogni volta rimandate. Bungee jumping, rafting, paracadute, free clmber…
Ma se proprio non ve la sentite ci sono delle valide alternative: battaglia a paintball, canoa o un parco avventura dove arrampicarsi “tra gli alberi”.

Il classico” parco divertimento
Un classico intramontabile: il parco giochi!
Anche se in prima analisi può non sembrare una soluzione da “uomo vero” c’è davvero una bella scelta per i più coraggiosi. Montagne russe, ispeed alta velocità da Formula 1, discesa a 80 km all’ora dalla torre!!!

chiara martinelli
Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per il wedding style e le nuove tendenze sposi nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.