Non vi piacciono le classiche auto d’epoca e l’elicottero vi sembra troppo? Le idee vincenti sono in questo articolo!
La carrozza è troppo principesca. L’auto d’epoca è troppo scontata. La limousine e l’elicottero sono troppo di lusso. Proprio non sapete come arrivare in chiesa al matrimonio? Come sempre noi di NozzeGanze abbiamo cercato le idee più divertenti e originali e ne abbiamo individuate quattro che non possono che essere perfette per il vostro matrimonio!
Bicicletta, ecologica e un po’ retrò

Foto by greenweddingshoes.com
Avete mai pensato di arrivare in chiesa in bicicletta? Si tratta, secondo noi, di una soluzione divertente, originale e romanticissima. Magari è un po’ scomoda per la sposa con l’abito ampio e principesco, ma per quella che sceglie un modello corto o uno di quelli con la gonna che si smonta è sicuramente perfetta!
A proposito di biciclette… Per fare le foto dopo la cerimonia potreste optare per un bel tandem. Che ne pensate?
L’ape capri, ritorno alla Dolce Vita

Foto by storyboardwedding.com
Mito degli anni ’50 e ’60, l’Ape Capri può essere la vera protagonista del vostro arrivo in chiesa. Rossa, blu, bianca, comunque essa sia è bellissima e perfetta per ospitare la sposa anche con l’abito ampio, che magari ha scelto un matrimonio vicino al mare. State certi che tutti vi noteranno nel tragitto da casa alla chiesa e che sarete fotografati e applauditi con affetto. Non è un’idea interessante?
Matrimonio spiritoso? Travestite le macchine!

Foto by funny-games.biz
Ho amato subito, appena l’ho vista, l’idea delle macchine travestite! Prendete due Cinquecento, due Smart o qualsiasi altra coppia di macchine uguali e poi divertitevi a renderle una sposa e uno sposo. Alla “sposa” applicate il velo e magari le ciglia, mentre per lo “sposo” preparate un mega cilindro e magari anche un bel papillon. Vi immaginate le facce dei vostri invitati quando vi vedranno arrivare?
Ferrari, di lusso ma intramontabile
E poi c’è la Ferrari, sogno di molte spose per la sua eleganza e di molti sposi per il suo rombo. A proposito di questo c’è un’iniziativa davvero ganza di Guida Sicura Supercar che propone, insieme al noleggio della Ferrari 348 (con autista, decorazione di fiori freschi e servizio fotografico e video del tragitto dall’abitazione, alla chiesa e poi al ricevimento), un divertente e interessante corso di guida sicura con rilascio di attestato, che magari può essere sfruttato dallo sposo il giorno del suo addio al nubilato. Non vi sembra un connubio interessante?