Volete sapere come è andata a finire con le #coppieganze? Ecco la foto che ha vinto concorso di San Valentino!
Cosa ci fa una sposa su un autobus di linea semi-vuoto e chi è il marito? Quello che guida, il passeggero o la persona alla quale lei sta sorridendo? Qualunque sia la storia dietro questa foto, si tratta certo di #coppieganze, le più ganze di San Valentino. Così ha deciso il popolo di Facebook e il verdetto, qui, è popolare. Quindi grazie a tutta la community NozzeGanze, agli amici e agli amici degli amici che hanno messo il loro pollicione su una qualsiasi delle coppie che hanno giocato con noi!
Cosa ci fa una sposa su un autobus di linea?!?
Bando alle ciance, volete sapere qualcosa di più sulla foto che ha vinto il concorso di San Valentino? Abbiamo pizzicato Francesca su Facebook e ci siamo fatti raccontare qualche retroscena…
Ci racconti la storia di questa foto? Siamo curiosi di sapere se il guidatore è tuo marito, chi è l’altro tipo seduto dietro e cosa ci facevi il giorno del tuo matrimonio su un autobus di linea….
“Questa foto è stata fatta dopo la cerimonia civile! Ci ha sposato il nostro migliore amico su nostra richiesta! Dopo la cerimonia abbiamo camminato un po’ x le vie del centro, così mio marito ha visto il pullman parcheggiato alla fermata. L’autista si era spostato x prendere dell’acqua e dentro c’era uno sconosciuto che quando ci ha visti entrare ha fatto una faccia molto perplessa! Mio marito si è seduto al posto del guidatore e ha iniziato ad accelerare e a suonare il clacson. E nel frattempo urlava: è miaaaaaaa finalmente! la amoooooo…. la gente si fermava… rideva applaudiva… nel frattempo è tornato l’autista e ridendo come un pazzo ci ha detto… siete matti!!!”
Qual è l’episodio più ganzo che vi è capitato insieme?
“Siamo andati in viaggio di nozze in crociera con tutti i bimbi e l’ultima sera ho preparato le valigie perché all’una di notte passavano a ritirarle… La mattina però mi sono accorta che avevo messo dentro tutte le scarpe di mio marito, anche le infradito… Così è sceso dalla nave scalzo e arrabbiato… tra la gente che rideva. Quante me ne ha dette!”
Cosa farete oggi, per San Valentino?
“Stasera la passeremo a casa con i nostri 4 figli. Le 3 femminucce sono del mio ex marito, lui le cresce da 5 anni… ed è il papà migliore del mondo… ci siamo sposati quest’estate dopo 17 anni dalla prima volta che siamo stati insieme. Lui è stato il mio primo amore e non ci siamo mai dimenticati… quando 6 anni fa mi sono separata e lui è venuto a saperlo mi ha cercata subito e dopo un po’ di esitazione l’amore ha vinto… e sono 5 anni che viviamo feliciiiiiii e innamorati!”
Che lieto fine, ragazzi! Buon San Valentino a tutti.
Tutte le #coppieganze
Un mega-grazie a tutte le altre coppie ganze che hanno condiviso con noi i loro momenti peggiori 😉 Siete ganzissimi. Eccovi:
- tutte le #coppieganze che hanno partecipato al concorso di San Valentino
- In foto Francesca e Roberto, vincitori del nostro concorso #coppieganze