Il tocco di classe per rendere lo sposo unico!
Ebbene sì, negli ultimi anni, dopo essere stati messi nel dimenticatoio delle tradizioni, i gemelli sono stati ripresi e rivitalizzati.
Nati secoli fa come sinonimo di eleganza e simbolo di appartenenza ad un’elevata classe sociale; questi gioielli maschili prevedevano di essere indossati solo su camicie con polsini doppi, abbinati obbligatoriamente alla cravatta.
L’attualitá li ha ripristinati molto meno ferrei e più casual.
Il tocco di classe che questi accessori portano con sè rimane invariato, ma diventano la “tela” su cui esprimere al massimo la propria personalità.
Sempre più aziende si sono infatti specializzate nella personalizzazione dei gemelli.
Dalla scelta del materiale, alla dimensione, alla forma e soprattutto all’incisione da potervi creare sopra, diventano un oggetto su misura per rendere il proprio look speciale.
Un regalo quindi azzeccatissimo anche per lo sposo, per donargli classe e personalità al tempo stesso.
Oppure può diventare anche il “segno di riconoscimento” per lo sposo e i suoi testimoni; un dettaglio che impreziosisce il matrimonio, e magari anche il legame tra il gruppo di “eletti”!
La varietà degli stili e delle incisioni permettono inoltre di utilizzare l’accessorio in ogni occasione, dagli eventi formali, a quelli più informali.
Perché indossare quindi dei gemelli??
Per sentirsi un po’ retrò, per tornare ad indossare la tradizionale eleganza, ma con quel tocco di grinta e dinamicità tipica del mondo di oggi; un binomio perfetto per rendervi degli sposi perfetti!!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!