I due ragazzi di Cecina hanno scelto di organizzare un matrimonio in tiffany, che raccontasse anche la loro grande passione per la musica
Cari lettori di NozzeGanze, oggi nella nostra rubrica “Matrimoni Reali”, vogliamo raccontarvi il matrimonio in tiffany di Marta e Manuel, giovane coppia di Cecina (Li), che si è unita per la vita lo scorso 31 agosto 2013. Raccontare la loro passione per la musica era per gli sposi fondamentale in un giorno così speciale, così come era importante far ricorrere un colore allegro, gioioso e luminoso come il color tiffany. Ma come avranno fatto a far combaciare le due necessità? Semplice! Facendo creare da Parole di Nozze una grafica personalizzata, che è stata il filo conduttore di tutti gli stampati e di tutti i dettagli della giornata!
Inutile dire che tutto è iniziato dalla partecipazione… La sposa ama cantare, lo sposo fa il dj, e l’idea è stata quella di creare due sposini stilizzati, lei con il microfono in mano e lui con le cuffie. Intorno a loro tante note color tiffany ed ecco che i due temi si sono amalgamati alla perfezione! Non vi sembra?

La partecipazione realizzata da Parole di Nozze
E la sposa come ha fatto incontrare il color tiffany con il suo look? Ha scelto delle splendide scarpe di questo luminoso colore e ha fatto completare il suo bouquet di rose bianche e Gypsophila con un bel nastro della stessa tonalità… Vedete che basta davvero poco?
Nella splendida Pieve di Bibbona spiccavano i libretti della messa, nei quali gli sposi hanno scelto di far ricorrere solo le note, per renderli più sobrio e di far apporre un nastro di raso davvero elegantissimo.

Il libretto della messa realizzato da Parole di Nozze
E al ricevimento gli invitati sono stati accolti da un tableau davvero originale! Tanti vinili con etichette personalizzate e talloncini con i nomi dei vari tavoli erano stati appesi ad un ulivo… Che idea carina!

Il tableau realizzato da Parole di Nozze
Sul tavolo naturalmente un cavaliere indicava il nome e delle bustine bianche personalizzate erano posizionate proprio nel posto dei più piccoli. All’interno caramelle, matite, disegni e bolle di sapone sono serviti per far passare loro del tempo senza annoiarsi.

Cavalieri e acrivity bags per i più piccoli realizzate da Parole di Nozze
Per finire non poteva mancare un cake topper a tema: gli stessi sposini della partecipazione sono stati ricreati in pasta di zucchero da Dolci Creazioni di Venturina!
Ed ecco uno splendido matrimonio in tiffany di due ragazzi a cui non possiamo far altro che augurare una splendida vita insieme, in compagnia dei loro amici pelosi Tofee e Lilith!
ciao, sono alla ricerca di queste stupende scarpe. posso sapere dove si trovano? vi prego me ne sono innamorata!!
Ciao Giovanna, le scarpe di Marta sono di Lino Torresi!