10 febbraio 2017: storia di un favoloso “Sì” tra love and smiles
Inizia il viaggio d’amore “Love and Smiles” di una giovane coppia che festeggia il suo matrimonio in una location romantica, Villa si Maiano, dove la storia, l’arte e il paesaggio si fondono insieme per far festa ai due innamorati, circondati da parenti e un allegro gruppo di amici.
Il giardino della villa accoglie gli ospidi seduti in fila ai lati come se se fossero accomodati lungo le navate di una chiesa. In prospettiva, la coppia in procinto di pronunciare la formula ufficiale…
Lo scambio delle fedi tra sorrisi e commozione di tutti i presenti…..
Le damigelle omaggiano con i loro sguardi incantati la coppia che si è appena unita in matrimonio: la loro eleganza e i loro bouquet esaltano ancora di più la bellezza di questo luogo e la magia del momento. Il panneggio e il colore delle loro vesti ricorda antiche dee greche: in questo evento, nessun dettaglio è lasciato al caso.
Anche gli uomini hanno una loro posa solenne, alcuni visibilmente emozionati, altri con il sorriso dell’amicizia in volto. Ancora love and smiles..
Bellissima l’immagine del padre con la piccola in braccio intento a cospargere di petali il lungo il cammino dei due giovani sposi…
Gli sposi all’interno della villa, circondati da un arredo Rococò di grande prestigio..
Scorci di sposa in un inerno…
Scorci di sposa nel parco…
Wow!!!Che gioia!!!!
Originali tableau appesi con mollette indicano i posti a sedere nel parco…
Una mise en place semplice, elegante, luminosa e con centro tavola di rose fresche…
Il brindisi degli sposi con gli occhiali da sole…Very cool!
E con gli amici…
Si sta facendo sera .. il panorama è inquadrato dalle colonne del porticato antistante la villa
Il momento della torta
Una fetta a te…e un bocconcino con fragole per me…love food
E adesso il via alle danze: i due sposi sono scatenati, circondati dagli amici che incalzano i due innamorati con applausi e brindisi
Bellissima immagine che chiude il reportage di questo real wedding, con gli sposi al centro della scena, illuminati come su un set cinematografico…Non è una fiction…in realtà si sono sposati davvero!
Amore e sorrisi per una giovane coppia, un bel gruppo di amici e familiari, una festa piena di “love and smiles”
Tutte le immagini sono di:
Nataly Montanari Photographer
Credits to:
Daniela Tripodi : The Tuscan Wedding
Jo Bertolino : tuscanpledges
Location : Villa di Maiano
Potrebbe piacerti:

chiara martinelli
Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per il wedding style e le nuove tendenze sposi nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.