Il rustic è up date!
Un matrimonio country, ma è meglio parlare di rustic, visto che siamo in Toscana e in Italia più precisamente! Il filo conduttore di questa cerimonia sono stati tessuti e materiali naturali: legno, pizzo e uncinetto!!
La wedding planner Elena Pomati ci parla della sua organizzazione attraverso bellissime immagini di reportage e commenti didascalici.
La celebrazione del rustic wedding si è svolta nella vecchia Chiesa di Subbiano, paese dove vivono gli Sposi. La Sposa è arrivata a bordo di una Ford anni trenta accompagnata dalla piccola figlia degli Sposi.
Una lunga guida bianca e dei tronchi di castagno allestiti con composizioni di rose bianche, roselline rosa e candele hanno accompagnato gli Sposi all’altare.
Il portafedi è stato realizzato con una fetta di legno e le fedi legate da un nastro di pizzo. Le wedding bag e i sacchetti di riso erano a disposizione fuori dalla Chiesa.
Il ricevimento si è svolto a Villa Albergotti ad Arezzo dove ad attendere gli Sposi c’erano tutti gli invitati nel giardino della Villa dove è stato servito l’aperitivo per poi recarsi nei saloni interni per la cena.
Il taglio torta è stato fatto in un angolo del giardino dove inoltre è stata allestita una zona photobooth con dei comodissimi divani dove gli Sposi e gli invitati si sono divertiti a farsi fotografare.
Confettata e musica fino a notte fonda hanno concluso la magnifica giornata.

chiara martinelli
Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per il wedding style e le nuove tendenze sposi nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.