Il comico Claudio Gregori, il Greg in coppia con Lillo, si è sposato lo scorso 17 aprile, con un matrimonio davvero strano, nel nome del rock

Foto gossipblog.it
Quando stamattina mi sono imbattuta nelle foto del matrimonio stravagante del comico Claudio Gregori, conosciuto come Greg, e di sua moglie Nicoletta, non ho potuto resistere alla tentazione di scriverne un articolo. In fondo ci sono nozze più ganze di queste?
Il matrimonio stravagante in questione si è svolto lo scorso 17 aprile nella chiesa sconsacrata di Caracalla a Roma e a colpire, prima di tutto, sono stati i look dello sposo, della sposa, ma anche degli invitati. Tutti dovevano infatti presentarsi con un look da rock star e se ne sono viste davvero delle belle! Tight nero in tessuto broccato con tuba rifinita in verde è stato il look scelto da Greg, mentre la sua Nicoletta, arrivata in una Cadillac rosa confetto, ha optato per un abito in pizzo, con tanto di velo chilometrico e occhialoni con montatura bianca. E intorno? Pensate che molti invitati si sono presentati in pulmini Volkswagen rosa, che Lillo, lo storico alter ego di Greg era vestito da cowboy, che Aurelio de Laurentis indossava dei coloratissimi occhiali e che giravano magliette dei Sex Pistols, abiti da pecoraro e addirittura completamente e stelle e strisce!
E dopo la cerimonia? Tutti a festeggiare al Castello di Tor Crescenza, noto per aver ospitato anche il matrimonio di Totti e Ilary, ma questa volta per una festa davvero rock! Qui gli sposi si sono presentati con un look rivisto e sulle note di “I wanna be a rockstar”. Greg ha indossato una camicia bordeaux al posto di quella bianca della cerimonia, mentre Nicoletta ha osato con il nero, indossando sull’abito bianco in pizzo un voluminoso coprispalle, una cintura, dei guanti e un cappello molto particolare, un pezzo unico realizzato a mano dall’artista toscano Mucci Mimmo con materiali molto preziosi.
Aperitivo, cena e dopocena sono stati caratterizzati da musica, spettacolo e performance degli invitati e per finire, prima del taglio della torta, la sposa ha di nuovo cambiato look, scegliendo questa volta un lungo abito rosa confetto e un copricapo in pelo dello stesso colore.
Insomma, quello di Greg e di Nicoletta è stato un matrimonio rock davvero spettacolare. Magari potreste prendere degli spunti, ma attenzione, loro sono degli artisti e possono osare così tanto; a voi consigliamo di fare attenzione a non cadere nel cattivo gusto. Ok?