Il vostro matrimonio a Siena nei due grandi saloni e nel piazzale della location del 1600
Nella strada che da Siena conduce a Vagliagli sorgono maestose Le Cantine di Fagnano, costruite alla fine del 1600 dal suo proprietario ed architetto Giovanbattista Piccolomini e recentemente recuperate e divenute perfette per accogliere il vostro matrimonio a Siena.
Gli spazi interni a disposizione degli sposi per organizzare il ricevimento di nozze sono principalmente due: il salone al primo piano, con una capienza di 200 persone, al quale si può accedere attraverso un caratteristico loggiato con volte a mattoni, un tempo adibito a magazzino, e il salone sottostante, raggiungibile attraverso una scala realizzata in ferro e legno di rovere. Qui possono essere ospitate fino a 80/100 persone ed è possibile ammirare una parziale ma quando mai veritiera ricostruzione delle bocche dei tini in pietra serena.
Non mancano poi anche spazi esterni, come il grande piazzale antistante la struttura, perfetto per ospitare l’aperitivo di benvenuto o la cena sotto le stelle per un massimo di 120 invitati.
Ogni coppia può scegliere di portare alle Cantine di Fagnano il proprio catering di fiducia, che troverà a sua disposizione spazi ampi, versatili e facilmente raggiungibili, ma se non lo avesse può usufruire di quello interno, così come può scegliere tra i servizi aggiuntivi proposti come allestimenti floreali e noleggio auto d’epoca.
Le Cantine di Fagnano è la struttura giusta per accogliere il vostro matrimonio a Siena? Contattate Paolo Terrosi, il referente che saprà darvi tutte le informazioni, e prenotate una visita guidata della struttura.
Ecco qui gli spazi offerti dalle Cantine di Fagnano…
Come arrivare
Indicazioni stradali
Contatti
-Le Cantine di Fagnano
53019 Italia VagliagliTelefono: 3473465382Italia
Fax: 0577322737
Email: p.terrosi@interfee.itLunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica