Se hai scelto un look fuori dall’ordinario per il tuo matrimonio, anche il tuo bouquet deve essere capace di stupire
Ormai si sa, noi di NozzeGanze amiamo quelle spose che scelgono un look originale nel giorno delle loro nozze. Amiamo le principesse moderne, quelle che scelgono l’abito corto, quelle che non riescono a rinunciare al modello grande e impegnativo ma con un tocco di brio, amiamo insomma chi ama essere se stessa anche nel suo giorno più bello. E’ per questo che oggi ho deciso di parlarvi di un aspetto importante nel look della sposa, ossia del bouquet, proponendovi però un bouquet alternativo.
Molte di voi infatti non amano i fiori, alcune sono allergiche al polline, altre vogliono semplicemente differenziarsi e di idee ce ne sono in abbondanza, state sicure! Io ho scelto le tre idee di bouquet alternativo che mi sono piaciute di più, ma vi basterà dare un’occhiata su Google Immagini per trovarvi i fronte di tutto e di più!
Il bouquet di pigne, perfetto per nozze natalizie

Foto frittsrosenow.com
Se vi sposate a dicembre, vicino al periodo di Natale, potreste pensare ad un bouquet alternativo realizzato con le pigne. Potrete spruzzarle con dei brillantini o con della neve spray, oppure lasciarle proprio così come sono, naturali. Questo bouquet si abbina bene con un abito un po’ country, magari rifinito con un bel pellicciotto bianco. Che ne pensate?
Gomitoli di lana, un caldo bouquet

Foto greenweddingshoes.com
Sempre per la stagione invernale, molto bella e originale è l’idea del bouquet di gomitoli di lana. Certo, è davvero molto particolare, ma se sei una sposa che ama davvero osare, la troviamo interessantissima. Immaginalo in abbinamento ad un abito realizzato con materiali grezzi e rifinito in lana. E’ assolutamente perfetto!
Un candy bouquet, per la sposa “dolce”

Foto by www.stlouisweddinginsider.com
Se sei una sposa che ama il colore, l’allegria e che magari ha scelto un abito corto o colorato, allegro e appariscente, c’è un bouquet alternativo che fa per te: quello di caramelle o lecca lecca! Ci avevi mai pensato? Questo può essere coloratissimo o tono su tono rispetto al tuo abito e, una volta finita la festa, se non vuoi tenerlo come ricordo, potrai mangiartelo tutto!