Di che cosa parliamo quando ci riferiamo alla tecnica 4DColor?
Si tratta di un’innovativa tecnica di colorazione che permette la fusione di più nuances in poco tempo e con effetti sorprendenti in 4D.
Ideata dall’hair stylist Johnny Almagno nel 2015, è diventata oggi un vero e proprio metodo. La volontà del creatore era quella di permettere ai parrucchieri di realizzare in maniera pratica e veloce un colore multicromatico, che fosse in grado di ritardare l’effetto ricrescita per almeno 6 mesi.
Il colore si realizza in 30 minuti: colora, copre i capelli bianchi, schiarisce e tonalizza, avvalendosi di prodotti esclusivamente senza ammoniaca, Ppd e Resorcina. In aggiunta, poi, ai brevi tempi di realizzazione, occorre sottolineare che le schiariture si possono effettuare senza l’utilizzo del decolorante.
Qual è il parere di Debora, parrucchiera professionista di Twins Hair Studio, a proposito di questa nuova tecnica di colorazione? “Il 4DColor dà dei risultati sorprendenti, è perfetto per capelli di lunghezza media ed è facilmente realizzabile su tutti i tipi di colore.”
Passate da Twins Hair Studio per una consulenza gratuita e affidatevi alla professionalità di Debora e del suo staff.