Ilaria Pericoli, atelier di abiti da sposa ad Arezzo, propone un’unione di organza e pizzo, perfetto per la sposa che vuole essere elegante.
Sei alla ricerca della mise perfetta per il tuo matrimonio elegante ad Arezzo? Scegli questo abito da sposa in organza e pizzo di Ilaria Pericoli, atelier di abiti da sposa su misura di Montevarchi (Arezzo).
Questo modello è ispirato alle onde del mare ed è perfetto per la sposa che vuol essere elegante nel suo giorno più importante. Il bustino è realizzato alternando organza e pizzo chantilly, così come la gonna a balze ampia e principesca. E sullo chignon, completato da un semplicissimo cerchietto, è appuntato un velo altrettanto semplice, realizzato con del delicatissimo tulle.
Abbinate questo abito con un bel bouquet a cascata o a borsetta, scegliete un sandalo o un decolleté open toe e vedrete che il vostro look sarà elegante e originale allo stesso tempo. In fondo l’abito da sposa in organza e pizzo è un vero must nelle collezioni di moda in bianco e fa sempre il suo grande effetto nel momento dell’ingresso in chiesa delle spose!