A circondare il Uoll, location per eventi all’avanguardia a Firenze, è un grande giardino dove gli sposi possono organizzare l’accoglienza degli ospiti e magari degli spettacoli
Vorreste organizzare il vostro matrimonio in centro a Firenze, ma non volete rinunciare ad avere un giardino a vostra disposizione? Scegliete il Uoll, open space di 400 metri quadrati, circondato da un grande giardino e anche da un comodissimo vasto parcheggio!
Nello spazio antistante la struttura, al cui interno sono presenti una grande galleria di 170 metri quadrati e una sala più piccola di 77 metri quadrati, perfette per ospitare la cena e il dopo cena, è infatti possibile organizzare vari momenti del ricevimento permettendo agli ospiti di respirare un po’ d’aria e di godersi le belle serate estive o primaverili.
Potrete così riservarlo per l’accoglienza degli ospiti, per dei momenti di animazione ed intrattenimento come spettacoli di magia, di fuoco, di danza, e poi per lo spettacolare taglio della torta, sotto il cielo stellato di Firenze. Cosa desiderare di più? Il Uoll è una location versatile e unica nel panorama del matrimonio a Firenze e i vostri ospiti rimarranno sicuramente piacevolmente colpiti.