I fotografi professionisti di Bibbiena vivono la preparazione della sposa insieme a lei, senza disturbarla o essere invadenti
La preparazione della sposa è un momento particolare, l’ansia si taglia con il coltello, la tensione sale e sale ed è importante che intorno alla sposa regnino il silenzio e l’amore dei genitori, dei parenti più vicini e delle amiche, anche per permettere a truccatore e hair stylist di fare al meglio il proprio lavoro. E’ per questo che i professionisti di Photomagic, fotografi per matrimonio ad Arezzo, vivono questo momento con la sposa stando in secondo piano, senza mai disturbare ed essere invadenti.
E così nascono scatti come questo, presi da angolature particolari, che difficilmente incontrano lo sguardo della sposa, ma che parlano perfettamente di lei. Scatti che raccontano il lavoro dei professionisti del look, l’emozione della mamma nel chiudere i bottoni dell’abito o i sorrisi che nascono quando tutti si accorgono che sta andando tutto per il verso giusto e che c’è tempo anche per rilassarsi un po’.
Queste sono le foto piene di emozioni che ogni sposa ama riguardare per sempre, anche molti anni dopo le nozze. Perché non è possibile venire male, avere un sorriso finto, dato che nessuno chiede di mettersi in posa o tanto meno di sorridere.
Vorresti degli scatti così?
Contatta Photomagic!