logo


Perfettamente in linea con i ritmi della natura, la perdita di capelli si intensifica soprattutto nella stagione autunnale. L’autunno è, infatti, il periodo in cui, a causa dell’irrigidirsi delle temperature e del cambio climatico, gli organismi animali e vegetali rispondono di conseguenza: gli alberi rilasciano le foglie, gli animali cambiano il pelo e gli uomini perdono i capelli.

La buona notizia è che non occorre allarmarsi, dal momento che il fenomeno del tutto fisiologico interessa i capelli solo in concomitanza con l’arrivo della nuova stagione. Ma quali sono i rimedi? Debora ed il suo team hanno adottato una soluzione, studiata appositamente per conferire tono e vitalità alla vostra chioma: la nuova linea Nashi Argan, presente da Twins Hair Studio, comprende “Nashi Argan 30 Night Program” e “Nashi Argan Shampoo Energizing”. Il primo prodotto è un ciclo completo di 4 settimane che garantisce la massima efficacia nella prevenzione della caduta e che, attraverso l’azione combinata degli estratti botanici, stimola l’attività della radice rinforzando lo stelo. Studiato per agire durante il sonno, quando l’azione dei principi attivi non è contrastata dagli agenti atmosferici e la cute è maggiormente predisposta a favorirne l’assorbimenti, può essere utilizzato anche sui capelli lavati e tamponati.
Nashi Argan Shampoo Energizing, invece, integra l’azione del programma 30 Notti a ogni lavaggio, prevenendo la caduta e regolando gli eccessi di sebo.

Dunque cosa aspettate? Twins Hair Studio vi aspetta con la nuova linea Nashi Argan tutta da provare!

Leave a Reply

*

captcha *