logo


Il prossimo 26 luglio si terrà un incontro preliminare per presentare il Cigar Club, nuovo interessante progetto del ristorante

È risaputo, tutti i locali hanno le proprie particolarità e i propri tratti distintivi, ma in pochi riescono veramente ad offrire qualcosa di originale. Come il ristorante Piazza 24 di Empoli, che non finisce mai di stupire. Sì, perché, oltre all’ottimo cibo, al servizio impeccabile e alla location perfetta, propone un’interessante varietà di iniziative per allietare i propri clienti ed esprimere appieno tutto il suo vasto potenziale creativo. Ultima, ma non meno importante, il Cigar Club. Avete capito bene, si parla di un club dedicato ai sigari e a tutti gli appassionati del “fumo lento”.



Un’idea suggestiva che, tra incontri, degustazioni ed eventi futuri, promette certamente grandi cose. In programma per il prossimo settembre, quando ci sarà l’apertura ufficiale, il Cigar Club prevede un appuntamento preliminare il 26 luglio per introdurre l’evento di settembre, predisporre e fare piani per il futuro. Una serata da non perdere, che alle 20:30 vedrà la presentazione del nucleo dei soci fondatori con una cena a buffet e dalle 21:30 una speciale degustazione a base di sigari, rum e cioccolato. Il Cigar Club si propone di riunire sempre più persone accomunate dalla passione per i sigari, i superalcolici e il cibo. Un gruppo di appassionati che, nel corso di varie serate ed incontri settimanali, avranno la possibilità di gustare gli ottimi piatti preparati per l’occasione da Piazza 24. Pietanze studiate, da abbinare ad ogni tipologia di sigaro per offrire un’esperienza gustativa unica. Anche per i matrimoni, con l’”angolo sigaro” riservato agli assaggi di pregiati liquori e dolci ricercati.



A ciò si aggiungono i seminari di scambio ed approfondimento con esperti, aziende del settore ed altre associazioni a tema sigaro. Piazza 24 si premurerà di preparare squisiti piatti da abbinare ad ogni tipologia di sigaro. Un ampio carnet di proposte, che prevede per il futuro l’organizzazione di viaggi a Cuba e Santo Domingo. Al momento il club si compone di 25 soci, ma conta di arrivare a 60 entro la fine dell’anno. Nel frattempo, fumatevi un buon sigaro!

Info:
Piazza24
Piazza del Popolo, 24
50053 Empoli (Fi)
Tel.: 0571 527343
facebook: piazza 24 – empoli ristorante
e-mail: info@piazza24empoli.it

Potrebbe piacerti:

Leave a Reply

*

captcha *