logo


Il ristorante empolese vi aspetta giovedì 11 maggio per festeggiare il suo primo anno di vita, tra musica e tante squisitezze

Desiderosi di spezzare la monotonia infrasettimanale con una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo? Allora non prendete impegni per giovedì 11 maggio e venite a festeggiare il compleanno di Piazza 24, in scena dalle 19:00 alle 22:30 in Piazza del Popolo 24! Promettente realtà della ristorazione empolese specializzata anche in servizio catering, Piazza 24 celebra il suo primo anno con una festa a tema “Non solo Aperi-pizza a buffet” e tanta musica.

Caratterizzato da un eclettismo comune a pochi, questo ristorante situato nel cuore di Empoli costituisce l’alternativa ideale ai soliti locali ed alle loro proposte statiche e standardizzate. Un luogo speciale, dove, grazie al personale qualificato e all’offerta ampia e variegata, ci si sente a casa e si gustano piatti di altissimo livello. Come il menù in programma per giovedì, studiato nel dettaglio e corredato di ingredienti accuratamente selezionati per rispondere alle esigenze e, in particolar modo, ai gusti della clientela. Dalle portate fredde e calde con insalate di riso e cous cous, passando per le torte salate e il fritto misto di mozzarelle e verdure, fino alla pizza, protagonista indiscussa del party.

 

A completare un quadro, di per sé, già estremamente gustoso e stuzzicante, gli aperitivi ed i vini in degustazione: ottime etichette scelte da sommelier esperti. L’evento, organizzato ad un anno esatto dall’inizio dell’attività ed in diretta sulla pagina facebook di Nozzeganze, inaugura e preannuncia ricche novità per l’immediato ed il prossimo futuro: come l’estensione dell’orario di apertura, oltre che al pranzo ed alla cena, agli aperitivi ed alle merende e la partenza a giugno del Cigar Club, ciclo di serate improntate sul mondo dei sigari. Affrettatevi quindi a prenotare e regalatevi qualche ora di puro svago in una location d’eccezione, in cui cordialità, professionalità e qualità vanno di pari passo.

 

 

Leave a Reply

*

captcha *