
Ricottone miele d’acacia e mandorle di Pere e Margherite
Ad Arezzo Pere e Margherite, location per matrimoni ed eventi, propone menù di matrimonio curatissimi ed ispirati all’alta cucina
Capita troppo spesso ai matrimoni di trovarsi di fronte a piatti sempre uguali, non originali, soprattutto durante la fase degli aperitivi e dell’antipasto. Per evitare questo c’è bisogno di affidarsi a chi propone un menù di matrimonio davvero particolare, costruito con piatti curati, legati alla tradizione, ma ben rivisitati e naturalmente buonissimi. Proprio come Pere e Margherite, location per eventi ad Arezzo, che pone particolare attenzione non solo alla ricerca di materie prime d’eccellenza, ma anche alla loro elaborazione e alla loro presentazione.
Guardate per esempio questo ricottone con miele d’acacia e mandorle presentato durante un aperitivo; non vi sembra un piatto invitante e allo stesso tempo originale e diverso dal solito? Il sapore della terra, del verde e dell’infanzia si fondono nel palato di chi lo mangia e nel naso sono note di mandorlo in fiore e di frutta fresca colorata di miele.
Insomma, per regalare ai vostri ospiti un menù di matrimonio che sia una vera esperienza culinaria è importante che vi affidiate a veri professionisti del settore, come Pere e Margherite!
-
Vi piace questo piatto e vorreste un menù di matrimonio particolare?
Contattate la location per matrimoni Pere e Margherite e organizzate con loro le vostre nozze in Toscana!