logo


 La Grotta del Borgo

La Grotta del Borgo

Il Ristorante La Grotta del Borgo, un tempo Cantina del Castello è caratterizzato da alti soffitti con volte a botte, scenograficamente illuminati, creando l’atmosfera discreta e familiare, ideale per accogliere 80/100 invitati al ricevimento.

L’ambiente è dominato da antiche strutture, volutamente conservate per raccontare il passato medievale del castello di cui facevano parte. Una piccola fessura a finestra si apre lungo la sala d’entrata, lasciando intravedere l’acqua che ancora scorre nel suggestivo pozzo sotterraneo, mentre il susseguirsi delle arcate segnano il percorso che porta alla bellissima Cantina ricavata nella grotta.

Hotel Borgo Antico

Qui si ha la possibilità di degustare una carta dei migliori vini sia locali che nazionali. Il Ristorante Grotta del Borgo offre un menù tipicamente senese, piatti tipici in cui dominano i sapori delle eccellenze enogastronomiche locali: carni chianine, cinta senese, piatti personalizzati su richiesta, menù eccezionale per ospiti celiaci. La terrazza del giardino è un altro fiore all’occhiello del Ristorante La Grotta del Borgo, un panorama mozzafiato regala la pittoresca cartolina che fa da sfondo al cocktail di benvenuto, al pranzo o alla fiabesca cena che i futuri sposi vi vorranno allestire.

Esterno.13

Lo staff sarà lieto di poter contribuire con fuochi d’artificio, lanterne volanti e tavoli sapientemente illuminati da preziosi candelabri. E’ il set perfetto per il servizio fotografico. A pochi passi, collegata da un vialetto alberato, c’è la Chiesa di San Giovanni Battista custode di una preziosa opera di Simone Martini, “La Madonna”. Qui gli sposi possono celebrare il rito religioso e avviarsi in passeggiata verso l’atteso ricevimento.

 

 

Cosa offre Hotel Borgo Antico

                Hotel Borgo Antico

Info e contatti:

www.hotelborgoantico.com

Leave a Reply

*

captcha *