Un viaggio di nozze tra antichi templi, città storiche e mare
Quando abbiamo chiesto all’agenzia di viaggi di Arezzo Filosofica Viaggi di preparare per i lettori di NozzeGanze delle proposte di viaggio, subito è venuto in mente a Sara e Beatrice, le due sorelle che gestiscono l’agenzia, di proporre la Tailandia.
Questa è infatti diventata una delle mete esotiche più amate dai viaggiatori, grazie alla sua offerta completa che permette di visitare vasti paesaggi, antichi templi e città ricche di storia nonché di abbinare un soggiorno mare nelle splendide coste o isole.
Ma quando andare? Le condizioni climatiche della Tailandia variano notevolmente da zona a zona. Nella parte settentrionale la stagione secca, la migliore, va da novembre fino ai primi di aprile, mentre la stagione umida , caratterizzata da caldo umido e precipitazioni, va da luglio fino a ottobre. Nella parte meridionale invece la differenza delle stagioni è meno marcata, tanto da essere perfetta da visitare praticamente tutto l’anno.
Vi state chiedendo quanto costa un viaggio di nozze in Tailandia? Dai €4000 ai €4500. Ma tranquilli: saranno i vostri invitati a regalarvi il viaggio della vita con la lista nozze organizzata dall’agenzia di viaggi di Arezzo.
Siete già pronti per partire?
Contattate Filosofica Viaggi!