
Mise en place beige e avorio con tocchi oro by Pere e Margherite
Pere e Margherite, location per matrimoni di Arezzo, propone un allestimento nei toni del beige, dell’avorio e del dorato
Uno degli aspetti che non vanno mai lasciati al caso nell’organizzazione di una festa di nozze è la scelta della mise en place. I vostri ospiti passeranno infatti gran parte della festa seduti a tavola, e sarà per loro un vero piacere se tutto sarà perfetto, equilibrato, con dei tocchi davvero indimenticabili. E’ per questo che Pere e Margherite, location per matrimoni ad Arezzo, propone sempre degli allestimenti molto curati, dove a regnare sono l’eleganza e la raffinatezza, come nel caso della mise en place in beige e avorio con tocchi oro.
Questa è perfetta per quegli sposi che immaginano e sognano una festa curata nel dettaglio, che ricordi le grandi feste di un tempo, che accompagni gli invitati in un vero e proprio percorso di buon gusto e raffinatezza. Così i tovagliati sono cuciti con un tessuto pregiato color beige, il sottopiatto in porcellana è bordato con decorazioni dorate, le posate sono in argento e i bicchieri sono di cristallo pregiato. Al centro regna un semplice ma d’effetto centrotavola con candele e fiori, della misura perfetta per non disturbare la conversazione tra i commensali e intorno al tavolo sono elegantissime sedie parigine tono su tono, che completano e danno luce alla splendida veranda della struttura.
E con una mise en place così gli squisiti piatti, la musica in sottofondo e i sorrisi degli sposi non possono far altro che completare un’atmosfera già da favola.
Vi piace questa mise en place elegante?
Organizzate il vostro matrimonio da Pere e Margherite!