L’ingresso trionfale per eccellenza!
È tradizione antica il lungo nastro di tappeto rosso che percorre l’intera navata, fino ad arrivare davanti all’altare, proprio ai piedi degli sposi.
Il rosso é da sempre considerato il colore dell’eleganza, dell’importanza e della regalità. Chi sfila sul tappeto ha l’ammirazione di tutti e riceve dai propri ospiti rispetto e reverenza.
Infine il rosso viene considerato sinonimo di buon auspicio per ogni passo importante della vita.
Ma diciamocelo, a volte le tradizioni vanno anche riviste, rivisitate, rilette e personalizzate!
Se siete degli sposi più moderni, che non volete una cerimonia troppo classica o pomposa, ma non volete perdere l’occasione di sfilare davanti a tutti e sentirvi delle stelle del cinema….lanciatevi nelle personalizzazioni!
Per prima cosa va rivisto il colore, se ne avete uno che caratterizza il matrimonio, utilizzatelo per rendere la vostra passerella perfetta.
Ci sono sempre più aziende specializzate nella stampa di disegni, scritte e personalizzazioni su stoffa; perchè non approfittarne per farne del vostro tappeto un pezzo unico???
Ok, siete tipi ancora più eccentrici?! Fatene una lavagna su cui poter scrivere la vostra promessa di matrimonio, i vostri ringraziamenti, o gli auguri dei vostri invitati.
Troppo elaborato, siete sposi molto più semplici e naturali, non amate le convenzioni e neanche le innovazioni?…lanciatevi sui prodotti della terra. Fiori e foglie saranno la vostra scelta perfetta per sentirvi al meglio nella vostra entrata in scena.
E se ancora non siete convinti, sta a voi trovare la vostra idea ganza e originale per il vostro grande giorno!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!