La scelta delle scarpe, una passione, una follia!
Cari uomini, volete far felice una donna? Regalatele un bel paio di scarpe col tacco!
Si sa, noi donne abbiamo una vera e propria ossessione per le scarpe, le guardiamo, le proviamo e anche se ci stanno un pò strette siamo disposte anche ad acquistarle, se proprio ci piacciono tanto!!
Cosa senza dubbio sconsigliabile per la vita di tutti i giorni, e decisamente da evitare per il giorno del matrimonio! Certo, devono essere perfette per il vostro outfit e per la vostra personalità, ma devono anche sostenervi e sorreggervi per tutto il giorno, non rischiate di passare l’intera cerimonia a soffrire per il mal di piedi!
Le emozioni che vi aspettano sono tante e, ci auguriamo, tutte positive; quindi non fatevi distrarre da un’acquisto troppo azzardato.
Ogni piede è fatto a modo suo e l’unico modo per essere sicure di fare la scelta giusta è provarle, sentire come vi proteggono il piede e come vi permettono di camminare. Vi dovete sentire delle spose al top, che incedono sicure e decise verso il vostro futuro marito, non delle figure traballanti, che sembrano camminare sui carboni ardenti!
Non sia mai che poi la vostra dolce metà sia presa da un’attacco di panico per l’insicurezza che trasmettete!
Quale scarpa scegliere? Quella più giusta ed idonea al vostro piede, al vostro outfit, al vostro modo di camminare e soprattutto alla vostra capacità di camminare sui tacchi!
Se siete delle donne abituate a portare scarpe alte, anche nella vita di tutti i giorni, sbizzarritevi nella scelta di tacchi classici, o più moderni, di decolletè aperte, o con cinturino; osate come più vi va!
Se siete donne dall’andatura più incerta scegliete scarpe dal tacco più basso e fermate alla caviglia, così da rendervi l’appoggio il più solido possibile.
Se siete delle spose cool scegliete dei dettagli particolari e stravaganti, daranno risalto ancora di più la vostra bellezza.
Se invece siete delle tipe super chic, mai rinunciare a strass, brillanti e luccichii vari, saranno l’accessorio perfetto per farvi brillare!
Avete un colore di riferimento per l’intero matrimonio? Indossatelo con le vostre scarpe, sarete così in linea perfetta per il vostro ricevimento.
Un solo consiglio: scegliete la scarpa che vi fa sentire la sposa più bella di tutte!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!