il vostro amore illuminerà anche il cielo!
Perché non fare un matrimonio in grande e finire col botto???
I fuochi d’artificio sono da sempre utilizzati per esprimere la gioia della festa; possono perciò diventare il gran finale per un ricevimento perfetto, scintillante, affascinante ed emozionante per grandi e piccini!
Le varianti sono tante, si possono scegliere i fuochi tradizionali e lo spettacolo pirotecnico accompagnato dalla musica.
Tutto può rimanere in tema; anche i fuochi d’artificio possono essere scelti del colore della cerimonia, e fatti danzare sulle note delle vostre canzoni del cuore, creando così il vostro spettacolo su misura.
Un’altra alternativa molto suggestiva per l’occasione, magari a chiusura dell’evoluzione pirotecnica, è la scelta di uno spettacolo di luci personalizzato.
L’arte pirotecnica si è infatti evoluta talmente tanto, che adesso in cielo puoi scegliere di far brillare di tutto!
Cari sposi, potete dare libero sfogo alla vostra fantasia e scegliere i vostri nomi, le vostre iniziali, date e frasi del cuore come coronamento celestiale del vostro ricevimento.
O se ritenete superfluo utilizzare parole, ma preferite la forza di un simbolo; cuori, anelli nunziali che si intrecciano e mille altre immagini possono essere “esplose” sopra il vostro amore.
Un dettaglio semplice, ma d’effetto, in grado di stupire ed emozionare festeggiati e invitati.
Se poi avete scelto di sposarvi per Capodanno, cosa c’è di meglio nel festeggiare l’arrivo del nuovo anno e il coronamento dell’amore con la brillantezza e la magia dei fuochi d’artificio!?
PS. Mi raccomando, se scegliete di festeggiare col botto, rivolgetevi sempre a professionisti del settore; mai utilizzare niente di “fatto in casa” e soprattutto fate tutto nella massima sicurezza, non si scherza col fuoco!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!