L’accessorio bridal per spose con stile !
Chi l’ha detto che è lo sposo a dover indossare il cappello?? Care donne, è il momento di riappropriarci di certe libertà! Il 2017 vede il ritorno in auge del cappello come accessorio bridal elegante e raffinato. Le passerelle del settore hanno visto sfilare una nuova idea di cappello; un elemento distintivo che esalta l’abito, la fisionomia e lo stile della sposa.
Basta forme standard e canoni rigidi, via libera alla vostra idea di copricapo.
Tra i principali protagonisti sicuramente i cappelli di paglia, intrecciati in dettagli floreali, colorati e luccicanti che diventano la ciliegina sulla torta per quei matrimoni in stile rustic chic e bohemien.
Per le amanti del country, potrete sempre osare con un cappello da cowgirl!
I cappelli a tesa larga sono invece la scelta perfetta per cerimonie più raffinate ed eleganti; donano quel fascino misterioso che solo le donne più intraprendenti riescono ad indossare.
I cappellini con la rete sono sempre un’ottima idea per acconciature particolari e dal sapore un po retrò.
Forme più maschili come la Tuba e la Bombetta diventano i cappelli perfetti per le spose ganze e alternative.
Per chi invece ha voglia di essere originale al massimo può sempre scegliere forme futuristiche e stravaganti, così da non passare inosservata nel proprio stile unico e inimitabile.
Se sei una sposa di classe scegli anche tu il cappello e stupisci tutti con un accessorio very cool!!!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!