Un cambio di look per il nuovo evento di Sposidea2017: a Foiano della Chiana il 21 e 22 Ottobre
SPOSIDEA2017 quest’anno aggiunge una nuova tappa al suo tour itinerante in Toscana: verrà organizzata a Foiano della Chiana (AR) e per la prima volta si protrarrà per ben due giorni: il 21 e il 22 Ottobre. La novità è non solo nella nuova dislocazione ma anche nel nome, si chiamerà infatti Wedding in tour. La cornice ideale sarano gli splendidi ambienti della Carbonaia e della Galleria Furio del Furia.
La filosofia di SPOSIDEA è quella di fornire un’esperienza coinvolgente e personalizzata, rivolta ai futuri sposi con l’obbiettivo di facilitare la scelta dei servizi di cui usufruire. Wedding in tour è l’occasione per chi è professionista del settore, di mettersi in mostra ed esaltare le proprie capacità: la parola d’ordine è innovazione, creatività e quel pizzico di originalità che rende un evento unico ed indimenticabile.
Il lato divertente di Sposaidea 2017 sarà proprio quello di creare dei microeventi per ogni stand espositivo, dei piccoli set in cui i futuri sposi potranno già rendersi conto di “quello che accadrà”:
– il fotografo organizza un coinvolgente set / photobooth dove i protagonisti saranno i futuri;
– le pasticcerie e gli adetti alle bomboniere prepareranno gustosi assaggi di dolci e confetti o faranno decorare loro dolci o cup-cake;
– il ristorante farà apprezzare le sue qualità con dei piccoli tasting o inviti gratuiti nel proprio ristorante;
– gli hair stylist coinvolgeranno le future spose con delle prove di acconciatura;
– i fioristi potranno omaggiare gli ospiti con una piccola composizione floreale, perché no, realizzata dai futuri sposi.
E’ aperto ad ogni settore che riguarda anche la casa in quanto arredamento e complementi, arredo da esterno; auto e noleggio; agenzie di viaggio e tutto quanto è necessario per completare l’offerta rivolta ai futuri sposi.
Per info e contatti:
inf@seasonseventi.it

chiara martinelli
Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per il wedding style e le nuove tendenze sposi nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.