Un tocco in più per il vostro matrimonio country chic!
Il pallet, unito alla creativitá e al fai da te, é un materiale che si presta ad un’infinitá di utilizzi. Abbiamo infatti visto quanto sia aumentata la loro presenza nell’allestimento di case, locali e negozi negli ultimi anni.
Per non parlare ovviamente dei matrimoni! Con la loro genuinitá e la loro semplicità naturale, riescono a creare un’atmosfera magica, particolare, e soprattutto low cost.
Come utilizzarli? Il consiglio di nozzeganze é sempre lo stesso: date libero sfogo alla vostra creativitá per realizzare il vostro matrimonio su misura!
Se avete bisogno di qualche suggerimento, eccovi accontentati:
1- allestite una parete di pallet nella location della cerimonia, come sfondo per voi sposi; l’atmosfera sará decisamente intima e romantica. Poi potrete utilizzarlo come sfondo perfetto per il PhotoBooth, e mettervi in posa “con stile” insieme ai vostri amici e parenti.
2- create delle panche su cui far sedere i vostri invitati, arricchendole con cuscini e stoffe del colore del matrimonio, da sfruttare magari per il momento dell’aperitivo o del buffet.
3- utilizzate i bancali per i tableu mariage e per indicare ai vostri ospiti dove dirigersi per i festeggiamenti…decisamente originale!!
4- create il tavolo dell’aperitivo o quello dei dolci impilando un bancale sull’altro, e abbellendo gli spazi vuoti con fiori freschi o candele, daranno quel tocco informale, rustico, ma allo stesso tempo elegante e chic!
5- personalizzate il vostro tavolo, quello degli Sposi! fatelo di pallet o inseriteci solo dei dettagli, per renderlo speciale al punto giusto.
6- dopo la festa continua in pista, e vi serve un open bar per brindare fino alla mattina? Perché non realizzarlo con dei bancali?
Se poi siete delle anime romantiche e bohémien…regalatevi un angolo con delle altalene rustic chic, la ciliegina sulla torta per la vostra favola!
Queste sono solo alcune possibili soluzioni, ma non fermatevi qui, superatevi e stupiteci con le vostre creazioni!!!
Fate emergere il vostro amore nell’allestimento del ricevimento; rendetelo ancora più “vostro” con il fai da te!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!