Molta fantasia e tanto divertimento!
Eccola, la vostra migliore amica, o cugina o sorella, con quel sorriso abbagliante e gli occhi luccicanti di amore, pronta ad annunciarvi il prossimo avvenimento dell’anno: ebbene sì, si è decisa finalmente a sposarsi!
Entusiasmo generale, euforia femminile alle stelle ed un unico pensiero nella testa di tutte: l’addio al nubilato!!!
Non partite in quarta, ci sono delle regole da seguire:
– le invitate le sceglie la sposa, evitando così esclusioni per antipatie o rivalità
– la scelta del budget adeguato per le tasche di tutte le partecipanti è fondamentale, così non ci sarà nessuna che non se lo potrà permettere
– le decisioni di gruppo e da persone civili sono le migliori, evitate imposizioni drastiche o obblighi, deve essere una festa per tutte!
– l’ultima è la più importante: seguite la personalità e le passioni della sposa; va bene organizzare scherzi o serate particolari, ma non esagerate. La sposa si deve godere la sua serata, non viverla come un incubo che vi rinfaccerà per tutta la vita!
Accettate queste regole, donne potete sbizzarrirvi!! Qualche idea?
1- Spa tra donne, una giornata in completo relax, tra sauna, massaggi e bagno turco. Il clima ideale per scaricare l’ansia dei preparativi, per chiacchierare e coccolarsi tra amiche
2- Week ed in fuga! Lontano dalle scadenze, dagli stress e dagli ambienti quotidiani. Una capitale europea da visitare, da vivere e da scoprire insieme, e un pò di shopping che fa da ciliegina sulla torta per tutte le donne!
3- Addio al nubilato danzante: perchè non organizzare una bella lezione di gruppo di burlesque, zumba o magari di danza del ventre?? Sicuramente ne vedrete delle belle..e chissà, magari qualcuna di voi poi si appassiona!
4- Siete tutte appassionate di cucina? Un bel corso di cucina, magari di quei piatti afrodisiaci, ideali per accendere la passione di un matrimonio!
5- Cena a tema, con dopo cena a scelta tra karaoke, spogliarellisti, disco dance e chi più ne ha, più ne metta!!…la Limousine poi può diventare sicuramente il tocco di classe in più per dare una svolta alla serata!
6- Volete un addio al nubilato alternativo??? Organizzate uno scontro diretto con l’addio al celibato! Come? Un campo da paintball o di laser game diventano il luogo ideale per la sfida delle sfide: maschi contro femmine! Chi vincerà???….le penitenze per i perdenti potranno essere sicuramente un’ulteriore stimolo per combattere e non arrendersi fino alla fine!!
Qualsiasi strada che sceglierete di intraprendere, care donne sbizzarritevi con l’outfit giusto per l’occasione, agghindate la sposa a vostro piacimento, così che non passi mai inosservata ed organizzate scherzi divertenti ed originali.
Non strafate, non esagerate troppo, la festa deve rimanere un momento di condivisione, di divertimento e follia tutta al femminile. Per la sposa sarà comunque indimenticabile, se fatto col cuore!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!