Un’alternativa ganza alla wedding car
Stanchi delle solite auto d’epoca, o dei macchinoni extralusso per fare colpo su amici e parenti ed arrivare all’altare da veri divi? Siete sposi più spartani e frizzanti?
Ebbene, lanciatevi sulla scelta delle due ruote! Ma non due ruote qualsiasi, quelle di una spumeggiante Vespa.
Modello indimenticabile ed intramontabile, è da sempre tra i motori più apprezzati e sicuramente più comodi, grazie all’ampio sedile ed alla praticità della guida.
Una scelta di grande successo, che vi permetterà di essere degli sposi ganzi e d’altri tempi.
La vespa infatti era tra i mezzi più usati, sin dal suo lancio negli anni ’40 da un’idea di Enrico Piaggio, per spostarsi e anche per sposarsi! Celebrata in tanti film di successo, diventa il simbolo di quell’Italia genuina, dai valori autentici e sinceri.
Diventata fin da subito una delle nostre icone nel mondo, la vespa renderà il vostro matrimonio un tuffo in quel passato bello, romantico, affascinante. Per questo motivo è sicuramente la scelta perfetta per chi ha optato per una cerimonia in stile vintage.
Poi potrete sempre sbizzarrirvi con gli addobbi, in modo da renderla la vostra icona, unica e inimitabile.
Se poi, care future spose, avete paura di rovinare il tanto desiderato ed amato vestito, non fatevi deviare dalla paura, scegliete la vespa vecchio stile, con il sidecar al fianco della vostra metà; darete vita ad una vera e propria parata di trionfo, vecchio stile.
Un mezzo ricco di storia, di sapori antichi, ma anche una scelta ideale per gli animi più liberi, con il vento che scompiglia i capelli, che fa svolazzare il velo e stropicciare il vestito. La vespa è per tutti quegli sposi che sono sempre un po bambini, che sono uno spirito libero e vivono la vita con quella sana dose di brio, per rendere tutto sempre spumeggiante!
E’ la scelta giusta per una coppia ganza, che ama divertirsi e che vuol stupire tutti con il simbolo che ha fatto la storia dell’Italia, ma che ogni volta riesce ad essere speciale, unica ed originale.
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!