Chiedete la mano del proprio partner in maniera originale!
Ci siamo, è arrivato il momento del grande passo! Vi siete decisi finalmente a fare sul serio, ora non vi resta altro che chiedere la mano al vostro partner…non si sa mai!!
Di modi per stupire potrete trovarne tanti, quindi sbizzarritevi ed optate per una proposta che rispecchi il vostro rapporto e la vostra personalità.
Qualche idea?
Se siete degli animi romantici e raffinati, optate per la classica cena romantica, a lume di candela. Una scelta sempre apprezzata, suggestiva e di grande effetto, che vi farà sentire una coppia a 5 stelle!
Se volete rimanere in tema del cibo, ma con un animo più grintoso e ganzo, optate per gli slow food ed il take away, sarà una sorpresa decisamente inaspettata!
Se siete degli animi semplici, timidi ed introversi; trovate il momento giusto tra i piccoli gesti di quotidiana vita di coppia, o in un luogo vostro, lontano da tutto e da tutti.
Siete invece dei tipi più tosti, più grintosi e artistici?? Coinvolgete i vostri amici in un flash mob colorato e travolgente, la vostra metà impiegherà di sicuro qualche attimo, prima di capire che cosa sta succedendo.
Se volete rendere il momento il centro dell’attenzione di un pubblico ancora più ampio, fate le cose in grande e trovate il folle gesto più adatto per lasciare il vostro partner a bocca aperta.
E se a chiederlo è la futura sposa??? Perchè no, ormai la parità dei sessi è stata affermata, tanto vale lanciarsi anche in una proposta al contrario, così sì che avrete il vostro uomo in pugno!!
Un dolce, tenero e fedele cucciolo fa parte della vostra famiglia? Coinvolgetelo in una proposta di matrimonio dal sapore sincero e pieno di affetto.
Una scelta vincente poi è sicuramente quella di saper sfruttare la natura e quello che può offrire per rendere il momento un tocco di classe improvviso, sorprendente ed originale.
Dopo tutte queste idee, non ci resta altro che augurarvi uno splendido “Si, lo voglio!”
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!