logo


In linea con il suo stile ricercato, il ristorante empolese celebra il cibo dei Re con una cena a tema

Tra le numerose prelibatezze che l’autunno si impegna regolarmente a regalare alla nostra regione svetta senza ombra di dubbio il tartufo bianco. Prodotto di raro pregio, dal sapore unico ed inconfondibile, il tartufo bianco gode di una certa fama e diffusione soprattutto nella zona di San Miniato. Ed è proprio a lui, il cibo dei Re, che il ristorante empolese Piazza 24 dedica una serata celebrandolo nelle sue più accattivanti espressioni culinarie. Di scena il prossimo 4 dicembre dalle ore 20, la “Cena al Tartufo” di Piazza 24 consta, infatti, di un menù particolarmente ricco, dove la complessa raffinatezza dell’ingrediente principe si sposa magnificamente alla squisita semplicità dei piatti che va a comporre.

A cominciare dagli antipasti, con uno sformatino di polenta al tartufo con salsiccia e porcini e una tatare di manzo al tartufo. Seguono a ruota gli intramontabili tagliolini al tartufo bianco di San Miniato e i secondi con un filetto di manzo al tartufo e un uovo al tegamino con tartufo. Completa il menù il gelato al parmigiano e al tartufo. Ad accompagnare gli ospiti in questa straordinaria esperienza gustativa troviamo una pregevole varietà di vini appositamente selezionati per l’occasione. Che aspettate? Non lasciatevi scappare la possibilità di passare una serata da veri Re e prenotate il prima possibile. Piazza 24 vi aspetta!

clicca per ingrandire

Per info e prenotazioni:

Ristorante Piazza 24
50053 Italia Empoli
Piazza del Popolo, 24
Telefono: 0571 527343
Email: info@piazza24empoli.it

Ossessionato delle camicie perfettamente stirate ed inamidate, amante dei look classici ed eleganti conosce circa 10 diversi tipi di nodi per cravatte. Ha lavorato per diverso tempo in una sartoria artigianale prima di approdare nel mondo del wedding.

Leave a Reply

*

captcha *