Un’idea ganza e originale per superare le solite bomboniere
Le bomboniere sono quel piccolo ricordo da donare ad amici e parenti in segno di gratitudine per il regalo, per la presenza e per l’aver condiviso con voi le emozioni del matrimonio.
Insomma, l’ennesimo “ninnolino” da mettere sulla credenza a prendere polvere, insieme a quello di tanti altri.
Sposi rinnovate le tradizioni! Basta piccoli oggettini romantici in ceramica, vetro o argento; basta cornici, scatole a forma di cuore e fiocchi in quantitá.
Stupite i vostri ospiti con bomboniere commestibili; attenzione non più confetti ma confetture e miele.
Ci sono infatti ormai diverse aziende che sperimentano il loro prodotto in una veste più elegante e ufficiale.
Piccoli vasetti di miele o marmellata diventano un pensiero goloso, utile e simpatico per far ricordare il vostro matrimonio al meglio.
Ovviamente non vanno abbandonate le personalizzazioni; basta mettersi d’accordo con le aziende per scegliere forma e dimensione dei vasetti. Potrete creare poi un’etichetta speciale con i vostri nomi, la data e qualche frase, simbolo o disegno che vi rappresenti.
Tutto quì? Assolutamente no, sta a voi sbizzarrirvi con le idee!!
Potreste trovare dei copri tappo in tema con il matrimonio, dei sacchetti o delle scatoline per consegnarli; o magari optare per un’aggiunta floreale che lo renda ancora più fresco e genuino.
In fondo basta poco per rendere il vostro matrimonio ancora più originale, e perchè no, scegliere prodotti naturali e di qualità faranno sicuramente contenti tutti….tanto da leccarsi i baffi!!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!