Rimedi anti – pioggia per sposi bagnati
Il detto sdrammatizza con “sposa bagnata, sposa fortunata”, questo però non cambia molto l’umore degli sposi che si vedono rovinare il tanto atteso giorno del sì.
Il tempo non si cambia, questo è certo; quindi tanto vale prenderla con filosofia!
La prima cosa da fare è assicurarsi che la location scelta sia in grado di offrire un’alternativa adeguata per ospitare gli invitati al coperto. Questo non vuol dire che il ricevimento è rovinato, anzi tutto può diventare più intimo e romantico; sfruttate la nuova atmosfera per sbizzarrirvi con decorazioni e accessori in tema, così da rendere il nuovo spazio “vostro” a tutti gli effetti.
Scegliete una schiera di aiutanti per l’arrivo in chiesa, così che non si sporchi il vestit; tutti si prenderanno cura di voi, mica male no?! Ed è sicuramente l’occasione giusta per giocare con il vostro oufit e renderlo ancora più unico.
Il riso si attaccherà addosso come colla?? Un telo trasparente all’ingresso della chiesa potrà evitare di farvi diventare degli sposi impanati, ma non certo dal bombardamento dei parenti!! In più il telo può farvi entrare in macchina asciutti e felici, facendovi da passerella, come dei veri divi! Altrimenti scegliete l’ombrello giusto per voi; fatelo diventare il vostro accessorio romantico.
Regalate gadget divertenti agli invitati, distribuite ombrelli o mantelle anti pioggia, così loro si sentiranno coccolati e tutti saranno meno bagnati e più contenti.
E le foto?? Le soluzioni sono due: o cogliete l’occasione di rimettervi l’abito da sposi e posticipate il servizio fotografico ad un giorno di sole; oppure vi fate trasportare dall’atmosfera suggestiva che anche questa può regalare.
Diciamocelo, in fondo le scene più romantiche dei film sono proprio quelle dove due innamorati si baciano o ballano insieme, incuranti della pioggia che li bagna.
Non sarà certo qualche goccia di pioggia a rovinare un amore così grande; per questo potete stare tranquilli, per voi rimarrà un giorno bello e indimenticabile!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!