L’intimo giusto per una notte indimenticabile
La scelta dell’intimo per la sposa è importante quasi quanto quella dell’abito.
Ogni donna infatti vuole essere perfetta anche a fine giornata, quando si ritrova finalmente sola col proprio marito.
Cercate però di non esagerare, dovete stupire il vostro uomo, non sconvolgerlo!!! Mantenete quindi il vostro stile e giocate con il bianco, che di per sè è già sinonimo di femminilità e sensualità irresistibile!
Scegliete la seta e il pizzo; sapranno esaltare al meglio la vostra eleganza.
Abolite le canottiere e sostituitele con corpetti o vestaglie che diano quell’effetto vedo/ non vedo; intrigherà sicuramente il vostro partner.
Non dimenticatevi la giarrettiera, da indossare con qualcosa di blu per tradizione; vi renderanno una sposa perfetta.
Per la scelta del reggiseno non esagerate e non sfigurate troppo la vostra persona; per intendersi se avete poco seno non eccedete con l’imbottitura e se ne avete uno un pò abbondante non lo esaltate con sostegni esagerati.
Il vostro partner vi conosce e vi ha sposato proprio per come siete, scegliete l’intimo che vi faccia sentire speciali e uniche; stupite vostro marito con la vostra naturale bellezza!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!