Un’idea ganza per un centrotavola originale
Il centrotavola di ogni ricevimento è sicuramente quel tocco personale che rende ogni tavola in linea con il vostro matrimonio.
Vaso di fiori, candele o barattoli che siano, sono quel dettaglio che rende l’atmosfera calda e familiare; che vivacizza e rende unica un’apparecchiatura classica.
Se per i fiori o le candele bisogna stare attenti a scegliere quelli che più sono in tono con il vostro matrimonio, il legno è il materiale versatile per eccellenza e si adatta naturalmente ad ogni stile.
I colori tenui, le forme e la perfezione di un ” pezzo di legno” racchiudono in sè quello stile country, semplice e naturale.
Se però viene accompagnati con gli accessori giusti diventa un vero e proprio tocco di classe, elegante, raffinato e chic!
I tronchi possono essere personalizzati intagliando all’interno le vostre iniziali e la data di matrimonio; diventando così il vostro oggetto unico.
Di solito vengono abbelliti con fiori e frutti di stagioni, o con ovviamente i colori dominanti del vostro ricevimento.
Vengono anche scelte cassette di legno, soprattutto da quegli sposi che ricercano uno stile più retrò; diventano perfette come porta candele, porta barattoli, o semplici fioriere.
Decisamente più romantiche sono invece le candele che vengono create svuotando ed intagliando piccoli pezzi di legno; l’atmosfera che si crea sarà degna delle migliori favole!
Infine il legno può semplicemente essere utilizzato come piano di appoggio per gli altri elementi scelti dagli sposi per comporre il centrotavola.
Di idee se ne possono ricavare a migliaia, grazie proprio alla duttilità e al fascino naturale che racchiude un pezzo di legno….quindi che aspettate, scegliete la vostra!!
Potrebbe piacerti:

giada fusi
Laureata in comunicazione, fin da piccola sogna "l'abito bianco", affascinata da tutto ciò che gira intorno al mondo del wedding. Una vera e propria passione, che la spinge a mettersi in gioco ogni giorno, per catturarne i nuovi brand e le nuove tendenze, senza perdere il sorriso e la voglia di sognare...soprattutto in maniera ganza e originale!