Tre immagini raccontano l’arte fotografica di Nataly Montanari
Terre di Nano, nei pressi di Montepulciano, è circondata da uliveti, vigneti e tutta l’infinita bellezza della campagna senese.
Nozze ganze vuol condividere con voi il matrimonio dei due raggianti sposi che hanno scelto questo luogo per celebrare il giorno più importante della loro vita.
La gioia di questa splendida giornata e il legame speciale di questi sposi, ha reso semplice immortalare il loro amore…
Circondato da parenti stretti e amici, questo matrimonio intimo è stata un’esperienza davvero meravigliosa e insieme un’ occasione unica per ritrarre i loro spiriti appassionati, fermando le loro emozioni negli scatti realizzati da Nataly Montanari.
La sposa viene acconciata di fronte allo scorcio della campagna senese…quale migliore specchio per mirare l’animo emozionato che entra in simbiosi con la natura, puntando lo sguardo verso l’orizzonte della futura vita a due…
…nel frattempo gli uomini e lo sposo ultimano la loro vestizione: uno scatto che celebra la “preparazione” come momento regale, in cui la cura dei particolari diventa essenziale per essere all’altezza dell’atteso evento, nel rispetto degli ospiti e della sposa, che dovrà essere accolta di fronte all’altare…
Info e contatti:
Potrebbe piacerti:

chiara martinelli
Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per il wedding style e le nuove tendenze sposi nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.