Scritte sulle scarpe, finti cartelli o una simpatica coreografia vi permettono di organizzare scherzi per matrimoni simpatici ma non volgari!
Capita troppo spesso che gli scherzi ai matrimoni, quelli che dovrebbero servire a rallegrare l’atmosfera e far sorridere un po’, diventino dei teatrini volgari e assolutamente poco gradevoli. Ma ciò non significa che si debba obbligatoriamente rinunciare ad organizzarne, basta solo scegliere i migliori, quelli che sicuramente creeranno un’atmosfera allegra, senza scandalizzare nessuno. Per esempio eccone tre dal risultato assicurato!
Una scritta sulle suole delle scarpe dello sposo

“Help me”, “Game Over” o “Aiuto” le parole da scrivere sulla suola delle scarpe dello sposo. Foto www.yanman.com
L’autore di questo scherzo è generalmente una persona molto vicina allo sposo: il fratello, la sorella, un amico molto caro, il testimone. E’ necessario impossessarsi delle scarpe qualche ora prima della preparazione dello sposo e, con un pennarello indelebile, scrivere sulle suole una frase tipo: “Help me” o “Aiuto”! Quando lo sposo si inginocchierà la scritta sarà visibile e una sana risata sarà assicurata.
Un finto cartello “Vendesi” davanti alla nuova casa degli sposi
Immaginate la faccia degli sposi quando, emozionati andando verso la chiesa o stanchi tornando dal ricevimento, vedranno proprio davanti alla loro nuova casa, sulla quale hanno lavorato tanto, un bel cartello “Vendesi low cost!” con tanto di numeri di cellulari di entrambi! Chissà, magari nei giorni dopo le nozze, qualcuno lì chiamerà anche per avere informazioni!
Invitati ballerini improvvisati… ma non troppo!
Per questo scherzo è necessario organizzarsi un po’ prima delle nozze. Servono un salone in cui allenarsi, un coreografo e un dj. In cosa consiste? Un gruppo di amici e parenti durante il ricevimento inizia improvvisamente a ballare sulle note di una canzone divertente che diverrà la vera colonna sonora delle nozze! Ma la vera sorpresa è che la coreografia non è improvvisata, ma ognuno ha il suo ruolo e tutti vanno perfettamente a tempo! Let’s wedding dance!
Con questi scherzi non si correrà il rischio di cadere sul volgare e sul visto e rivisto e sicuramente sposi e invitati si divertiranno tantissimo! Cosa aspettate amici e testimoni? Iniziate a organizzarvi!