Accanto alla scelta dell’abito, della location, delle decorazioni floreali c’è un altro contesto forse ancora poco esplorato: la lista nozze, croce e delizia di ogni coppia di sposi.
Si rinnova l’appuntamento con Davide Fusco del Team di Zankyou per parlare di un altro grande desiderio (e respiro di sollievo) per ogni coppia di sposi: la luna di miele. Perchè non inserire nella propria lista di nozze anche il tanto sospirato viaggio di nozze?
Davide parlaci della tua esperienza in materia di “lista nozze”..
“Generalmente sulle pagine di Nozze Ganze parliamo di bridal fashion, look invitate, menù di matrimonio… oggi vi mostriamo un altro degli aspetti di Zankyou, sito leader nel mondo nel settore wedding. Per anni creare la lista nozze è stato un vero e proprio incubo: commesse isteriche, regali che restano in pending, amici e parenti che si lamentano per i prezzi troppo alti. E per non parlare della lista viaggio di nozze! Diciamo che è abbastanza di cattivo gusto farsi fare un bonifico sul conto corrente o farsi regalare la famosa “busta” da amici e parenti”.
Cosa è cambiato negli ultimi anni?
“Noi di Zankyou, circa 8 anni fa, abbiamo avuto l’illuminazione: aiutare le coppie di futuri sposi ad interfacciarsi con gli ospiti e soprattutto con i regali che riceveranno. Se il vostro sogno è quello di andare in luna di miele alle Antille o di visitare New York, la nostra lista nozze viaggio (qui tutte le info) è quello che fa per voi!”.
Come?
“Beh perché potrete creare gratuitamente un sito web per le nozze (scopri come qui) totalmente gratuito al quale allacciare una lista nozze viaggio personalizzabile al 100%. Potrete segmentare il vostro viaggio in tante tappe o momenti viaggio che i vostri amici e parenti vi regaleranno: riceverete le somme direttamente sul vostro conto e potrete gestirle in totale libertà!
Canarie? Arizona? Giappone? Con la lista nozze viaggio Zankyou la vostra immaginazione non avrà freni. Quindi non vi resta che creare le tappe del vostro viaggio, fissare un prezzo per ciascuna e…fare i bagagli! La digitalizzazione invade in toto il mondo del wedding per velocizzare e snellire l’organizzazione, spesso faticosa, laboriosa e lunga di un matrimonio”.
Potrebbe piacerti:

chiara martinelli
Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per il wedding style e le nuove tendenze sposi nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.